A causa del protrarsi dell’emergenza da COVID-19, e al fine di agevolare le famiglie residenti nel territorio dell’Unione Terre d’Argine, è stata prorogata la scadenza per la presentazione della domanda di ammissione fino al 9 maggio 2020.

 

Il modulo per l’iscrizione è stato inviato per posta a tutte le famiglie con bambini in età per la frequenza del nido, ma è possibile anche scaricarlo dal sito e poi inviarlo – fino a quanto permane l’emergenza COVID – necessariamente attraverso la posta elettronica.
La domanda, infatti, una volta compilata, dovrà essere inoltrata via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando copia del documento d’identità valido del genitore che ha sottoscritto la domanda.
Le richieste indirizzate ai Comuni di Campogalliano e Soliera potranno essere inviate rispettivamente ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il link alla notizia completa.

Torna all'inizio del contenuto