Martedì, 16 Aprile 2024

Soliera, 16 aprile 2024

Domenica 21 aprile l’Habitat di Soliera, il centro culturale di via Berlinguer 201, sarà teatro di una giornata di festa dedicata alla pace e ai temi della Resistenza, legata alla ricorrenza della Festa di Liberazione.

Martedì, 16 Aprile 2024

Soliera, 16 aprile 2024

Sabato 20 aprile alle ore 16.30 i nuovi studi medici presso il Centro Polivalente “Ornello Pederzoli” di Limidi, in via Papotti, vengono presentati alla cittadinanza.

Lunedì, 15 Aprile 2024

Soliera, 15 aprile 2024

Il Comune di Soliera finanzia anche per il 2024 gli interventi di rimozione e smaltimento di coperture e manufatti contenenti amianto in matrice compatta, provenienti da fabbricati nel territorio comunale.

Lunedì, 15 Aprile 2024

Soliera, 15 aprile 2024

Sabato 20 aprile la comunità di Limidi, frazione di Soliera, festeggia i primi 60 anni della locale società calcistica. L’appuntamento è a partire dalle ore 14,30 presso il campo sportivo di Via Gambisa.

Soliera, 8 aprile 2024

Dalle volontà di Leo Govi - il 94enne limidese che nel 2021, alla sua scomparsa, indicò il Comune di Soliera come destinatario del suo patrimonio - prende oggi vita la “Fondazione per Soliera”, il cui obiettivo principale è intercettare lasciti e donazioni da utilizzare a fini sociali per la comunità solierese.

Soliera, 7 aprile 2024

Ancora un annuncio per Arti Vive Festival, in programma la prossima estate a Soliera, con tappa finale a Modena. Marta Del Grandi si esibirà giovedì 11 luglio ai Giardini Ducali del capoluogo provinciale, nella stessa serata di Venerus, nella serata conclusiva del festival.

Soliera, 7 aprile 2024

Lunedì 8 aprile, alle ore 20.45, presso il Centro Civico di Sozzigalli, in via Carpi Ravarino 1986, si tiene un’assemblea pubblica con il sindaco Roberto Solomita e i componenti della giunta del Comune di Soliera, nell’ambito di un percorso di rendiconto di fine mandato.

Soliera, 6 aprile 2024

Nella giornata di ieri venerdì 5 aprile la Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine è risalita a due minori responsabili del danneggiamento del dispositivo antincendio della palestra Loschi, adiacente alle scuole medie Sassi di Soliera.

Venerdì, 05 Aprile 2024

Soliera, 4 aprile 2024

Prende avvio venerdì 5 aprile a Limidi un nuovo ciclo di incontri di “Amarcord al Cafè”, l’iniziativa promossa dai servizi sociali dell’Unione delle Terre d’Argine e dal Gruppo Assistenza Familiari Alzheimer (G.A.F.A.).