Servizi demografici e documenti anagrafici

Sabato, 04 Maggio 2019

I servizi demografici comprendono l'Anagrafe, lo Stato Civile, l'Elettorale e la Leva.

Palazzo municipale, Piazza della Repubblica n. 1 - p. T

telefono: 059 568511 - fax 059 567235 - Numero Verde gratuito 800-719181

Orari di apertura al pubblico - Accesso su appuntamento

Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle ore 8,45 alle 12,45.

Martedì dalle ore 8,45 alle 12,45 e dalle ore 15,30 alle 17,30.

Lunedì e Giovedì: CHIUSO

La dichiarazione di CAMBIO DI RESIDENZA (con provenienza da altro Comune o dall'estero) e la dichiarazione di CAMBIO DI INDIRIZZO (nell'ambito del Comune di Soliera), possono essere inviate al Comune di Soliera, direttamente dal portale ANPR (Anagrafe Nazionale Pololazione Residente), con accesso tramite credenziali SPID, oppure CIE (Carta d'Identità Elettronica),  oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

Chi non è in possesso delle credenziali SPID può rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico

E' possibile inoltre inviare le suddette dichiarazioni di cambio di residenza/indirizzo, tramite email alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (leggi le ISTRUZIONI PER UNA CORRETTA COMPILAZIONE DEL MODELLO)