Si informano i cittadini che, in ottemperanza a quanto disposto con DPCM del 08/3/2020, al fine di limitare la circolazione e gli assembramenti delle persone, fino al 3 APRILE 2020, l'accesso ai servizi comunali è possibile SOLO SU PRENOTAZIONE (tranne per denunce di nascita e di morte).

Per prenotare, utilizzare il servizio di prenotazione online accessibile dal sito del Comune di Soliera all'indirizzo: https://www.comune.soliera.mo.it/online/prenotazione-appuntamenti

oppure utilizzare i seguenti recapiti:

• Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde gratuito 800-719181  e tel. 059.568551 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Servizi anagrafici e di stato civile: tel. 059-568599 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ufficio Protocollo: tel . 059.568536 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Polizia Municipale: CENTRALE OPERATIVA DI CARPI tel.059.649555 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Per inviare segnalazioni e reclami utilizzare il servizio “Filo Diretto” all'indirizzo: https://www.comune.soliera.mo.it/online/filo-diretto-segnalazioni-e-reclami

PER INFORMAZIONI DI CARATTERE NON URGENTE, I CITTADINI SONO INVITATI A UTILIZZARE SOLO EMAIL E TELEFONO E NON PRESENTARSI DI PERSONA AGLI UFFICI

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito del Comune di Soliera: www.comune.soliera.mo.it

Soliera, lì 9/3/2020