Si trovano in piazza Repubblica e all’ingresso del ponte del Castello Campori

Soliera, 4 ottobre 2018

Arredo urbano: 8 grandi vasi donati dall’Auser
Si trovano in piazza Repubblica e all’ingresso del ponte del Castello Campori

Da molti anni i volontari dell’Auser di Soliera si distinguono in attività di volontario, come l’efficiente gestione del Mercatino del Riutilizzo di via Stradello Morello 370. E ogni anno i proventi del Mercatino vengono utilizzati per acquisti o finanziamenti legati ad attività migliorative del territorio comunale.
Quest’anno l’Auser ha deciso di acquistare otto grandi vasi con fiori e piantine che da oggi arredano e ingentiliscono ulteriormente il centro di Soliera. Sei di questi grandi si trovano ora in piazza Repubblica, davanti al Municipio, in prossimità delle panchine, mentre le restanti due si trovano in piazza Lusvardi, all’ingresso del ponte che porta in piazza Fratelli Sassi e all’ingresso del Castello Campori.