Martedì, 09 Aprile 2019

Sono sei i punti all'ordine del giorno. La seduta è convocata per le ore 20, presso la Sala Consiliare del Castello Campori. Si ricorda che è possibile seguire il Consiglio in diretta streaming sul sito comunale.

Martedì, 09 Aprile 2019

Giovedì 25 aprile, alle 14.30, il tradizionale giro in bicicletta per la deposizione dei fiori ai cippi dei caduti. Ritrovo e partenza dal Parco della Resistenza. Martedì 30 la serata al Nuovo Cinema Teatro Italia, a ingresso libero.

Lunedì, 08 Aprile 2019

Gli incontri si tengono il venerdì mattina, al Centro polivalente Pederzoli di Limidi, dalle 9.30 alle 11.30. Le date sono le seguenti: 19 aprile, 3, 17 e 31 maggio, 7 e 14 giugno.

Domenica, 07 Aprile 2019

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, in determinate fasce orarie vi saranno limitazioni alla circolazione dei veicoli e divieti di sosta.

Domenica, 07 Aprile 2019

Sabato, 06 Aprile 2019

Dalle 9 alle 11, chiusura al passaggio veicolare e pedonale fra i civici 1 e 2 per la potatura e l'estirpazione di una pianta.

Mercoledì, 03 Aprile 2019

Il Comune ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio. La domanda va consegnata presso l'ufficio protocollo entro il 30 aprile 2019. Si ricorda che, una volta nominati, l'ufficio di scrutatore è obbligatorio, salvo gravi e comprovati motivi.

Mercoledì, 03 Aprile 2019

I Cittadini comunitari residenti a Soliera che volessero esercitare il diritto di voto per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale possono farlo inoltrando apposita domanda. Requisito essenziale è avere il diritto elettorale attivo nel proprio Paese d'origine

Lunedì, 01 Aprile 2019

Fino al 14 aprile il progetto di riqualificazione “Soliera Centro” è visitabile nel Castello Campori, insieme alla mostra fotografica di Oscar Lolli sulle ex scuole Garibaldi.