Fino al 13 gennaio 2019 musica, giochi, spettacoli e iniziative per grandi e bambini.

Dicembre è un mese sempre ammantato da una magia particolare, permeato da un’atmosfera natalizia che coinvolge le case, le strade illuminate, le vetrine decorate dei negozi. E anche a Soliera non facciamo eccezione, con un programma pieno di appuntamenti pubblici che si articola fra concerti, animazioni di strada, spettacoli, cinema, incontri, mostre.

"Auguri Soliera! presenta un calendario che prende avvio la prima domenica di dicembre per estendersi fino al weekend del 12-13 gennaio 2019, quando sarà la Bruno Lugli Orchestra a tenere il suo Concerto di Natale al Nuovo Cinema Teatro Italia e la mostra al Castello Campori "Intra moenia. Collezioni Catellani" chiuderà i battenti. 

Anche quest’anno le luminarie di Soliera e delle frazioni di Appalto, Limidi e Sozzigalli-Secchia sono tutte nel segno della sostenibilità energetica: attraverso le luci a LED consentono un risparmio fino all’80% di energia. L’amministrazione e la giunta comunale ringraziano i commercianti, le associazioni di categoria, le associazioni di volontariato e tutti gli attori che anche quest’anno offrono la loro collaborazione per la buona riuscita delle attività natalizie.

Il programma

Torna all'inizio del contenuto