Sabato 12 gennaio, alle ore 11.30, un appuntamento di riflessione e festeggiamento insieme a tutta la cittadinanza.

Ha appena compiuto cinque anni il social market “Il Pane e le Rose”, una delle scommesse più riuscite che hanno caratterizzato positivamente Soliera negli ultimi anni. Sabato 12 gennaio, alle ore 11.30, l’Emporio Solidale di via Serrasina 93 aprirà i propri spazi alla cittadinanza per una mattinata di riflessione sull’esperienza e di allegro festeggiamento con tanto di brindisi collettivo.A prendere la parola saranno il sindaco di Soliera Roberto Solomita, la responsabile comunale dei Servizi Sociali Ramona Vai, il presidente della Cooperativa Eortè Federico Tusberti e il direttore del social market Riccardo Salami.