A partire da mercoledì 30 gennaio la graduatoria è consultabile da coloro che hanno presentato la domanda presso il Servizio Sport al secondo piano della sede municipale di piazza della Repubblica.

Bando “Lo sport è di tutti” per l’assegnazione di un contributo economico  per il sostegno alla pratica sportiva dei giovani dai 6 ai 17 anni d’età, residenti a Soliera -  stagione sportiva 2018/2019.

Si informano gli interessati che dal 30/1/2019 è DISPONIBILE la graduatoria provvisoria relativa al bando “Lo sport è di tutti” - stagione sportiva 2018/2019.
Detta graduatoria è consultabile da coloro che hanno presentato la domanda, di persona presso il Servizio Sport sito al secondo piano della sede Municipale in Piazza della Repubblica n.1, scrivendo a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonando al n. 059.568596.
Avverso tale graduatoria gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni e/o opposizioni, entro il termine di 15 giorni. Esaminate le eventuali osservazioni e/o opposizioni, l’Amministrazione Comunale approverà la graduatoria definitiva.
Le famiglie ammesse nella graduatoria definitiva riceveranno una comunicazione scritta con indicate le modalità di fruizione del buono sportivo.