I cittadini dei paesi dell'Unione europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento spettanti all'Italia, inoltrando la domanda al sindaco del comune di residenza. La domanda dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita per raccomandata o tramite PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 25 febbraio 2019.

Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia

In occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo (26 maggio 2019), i cittadini dei paesi dell'Unione europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento spettanti all'Italia, inoltrando la domanda al sindaco del comune di residenza.

Manifesto Elezione Parlamento Europeo

Modulo opzione esercizio di voto

Prefettura di Modena - Circolari elettorali