Appuntamento in via Loschi insieme ad Andrea Sartoretti, leggenda della pallavolo italiana e ora direttore sportivo di Azimut Volley Modena. Faremo festa fino alle 21.30 con dj set e rinfresco offerto alla cittadinanza.

Venerdì 22 febbraio, alle 18, inauguriamo in forma ufficiale le Scuole medie Sassi di via Loschi, recuperate e riqualificate dopo la chiusura dovuta ai danni subiti dall'edificio, a seguito delle scosse sismiche del 2012.

Prenderanno la parola il sindaco Roberto Solomita, il dirigente scolastico Marcello Miselli, il presidente della Fondazione CR Carpi Corrado Faglioni, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e, ospite speciale, Andrea Sartoretti, direttore sportivo di Azimut Volley Modena e leggenda della pallavolo italiana.

L'ordinanza di divieto di transito e sosta (a partire dalle ore 15 di venerdì 22 febbraio) di parte di via Loschi.