Una maratona cinematografica ad Habitat, in occasione di "M’illumino di meno," la giornata del risparmio energetico promossa dal programma radiofonico Caterpillar.

In occasione di M’illumino di meno, la giornata del risparmio energetico promossa dal programma radiofonico Caterpillar, Soliera ospita il Clorofilla Film Festival, una rassegna di film a tema ambientale, promossa da Legambiente, che approda ad Habitat nella giornata di sabato 2 marzo con una piccola maratona di film, ad ingresso gratuito.

Le proiezioni cominciano alle 17 con “Il Gruffalo” per proseguire con “Gruffalo e la sua piccolina” di Johannes Weiland e Uwe Heidschotter. A seguire merenda “Solidal” offerta a tutti i presenti e ancora alle 18.15 “Sasha e il Polo Nord” di Rémi Chayé. Alle ore 19.30 l’aperitivo a lume di candela e infine alle 21 “Resina” di Renzo Carbonera, un film realizzato con modalità eco-sostenibili certificate per il set.

Ai partecipanti verranno riconosciuti 100 Ecopunti, scambiabili in Ecosconti da poter spendere in una rete di 18 negozi convenzionati di Soliera.

Torna all'inizio del contenuto