Il Comune di Soliera mette a disposizione un contributo di 250 euro per la trasformazione da benzina a gas, metano o Gpl, o per rinnovare l'impianto a Gpl o a metano esistente dopo il prescritto termine di garanzia.

Grazie alle risorse messe a disposizione dal Comune di Soliera, è nuovamente possibile richiedere un contributo di 250 euro per la trasformazione da benzina a GAS METANO o a GPL, oppure per rinnovare l'impianto a Gpl o a metano esistente dopo il prescritto termine di garanzia, delle autovetture private di proprietà dei cittadini residenti nel Comune di Soliera.

Per informazioni: tel. 059.568519 - 059.568556 - fax 059.565562
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’iniziativa proseguirà fino ad esaurimento dei fondi disponibili e comunque non oltre il 31 dicembre 2019.

Moduli per la richiesta di incentivo per l’installazione di un impianto di alimentazione a GPL/METANO o sostituzione dell'impianto a GPL/METANO scaduto:

persone fisiche

persone giuridiche

Moduli per la richiesta di liquidazione incentivo per l’installazione di un impianto di alimentazione a GPL/METANO o sostituzione dell'impianto a GPL/METANO scaduto:

persone fisiche

persone giuridiche