Gli impianti sportivi comunali sono gestiti da Enti ed associazioni del terzo settore in forza di apposite convenzioni sottoscritte con l’Amministrazione comunale. Per verificare la disponibilità e prenotare  una palestra, un campo sportivo o una sala polivalente,  i cittadini devono rivolgersi direttamenti ai gestori. L'utilizzo degli spazi è soggetto al pagamento di una tariffa.

 

Gli impianti sportivi comunali

Per sapere quali sono i campi sportivi, le palestre, gli spazi e le sale polivalenti comunali disponibili sul territorio solierese clicca di seguito: Impianti sportivi e spazi polivalenti disponibili

 

Come prenotare

Per verificare la disponibilità e prenotare campi sportivi, palestre, sale e spazi polivalenti presenti sul territorio di Soliera capoluogo o delle frazioni di Limidi e Sozzigalli occorre contattare direttamente il relativo gestore:

  • Soliera capoluogo: contattare UISP Modena, ANDREA ABATE, cell. 393.3870070 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - per ulteriori informazioni: http://www.uisp.it/modena/pagina/centri-sportivi-di-soliera
  • Frazione di Limidi: contattare l'associazione Centro Polivalente di Limidi, AVE VINSANI, tel. 059 567222- 059 565003 - cell. 349.6376320- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Frazione di Sozzigalli: al momento non disponibile. Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio sport comunale al tel. 059.568596 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Costi

L'utilizzo di impianti sportivi e sale polivalenti è soggetto al pagamento di tariffe stabilite dall'Amministrazione comunale:

 

informazioni utili

 

Torna all'inizio del contenuto