Gli impianti sportivi comunali sono gestiti da Enti ed associazioni del terzo settore in forza di apposite convenzioni sottoscritte con l’Amministrazione comunale. Per verificare la disponibilità e prenotare  una palestra, un campo sportivo o una sala polivalente,  i cittadini devono rivolgersi direttamenti ai gestori. L'utilizzo degli spazi è soggetto al pagamento di una tariffa.

 

Gli impianti sportivi comunali

Per sapere quali sono i campi sportivi, le palestre, gli spazi e le sale polivalenti comunali disponibili sul territorio solierese clicca di seguito: Impianti sportivi e spazi polivalenti disponibili

 

Come prenotare

Per verificare la disponibilità e prenotare campi sportivi, palestre, sale e spazi polivalenti presenti sul territorio di Soliera capoluogo o delle frazioni di Limidi e Sozzigalli occorre contattare direttamente il relativo gestore:

  • Soliera capoluogo: contattare SPORTPERTUTTI,  cell. 393.3870070 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - per ulteriori informazioni: http://www.uisp.it/modena/pagina/centri-sportivi-di-soliera
  • Frazione di Limidi: contattare l'associazione Centro Polivalente di Limidi, tel. 059 567222- 059 565003 - cell. 349.6376320- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Frazione di Sozzigalli: contattare l'associazione Ritrovo Sportivo Sozzigalli aps - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Costi

L'utilizzo di impianti sportivi e sale polivalenti è soggetto al pagamento di tariffe stabilite dall'Amministrazione comunale:

 

informazioni utili

 

Bando contributi sportivi a.s. 2023/2024

 

Requisiti di accesso

** Minori di età compresa tra i 6 e 17 anni, appartenenti a nuclei famigliari in classe ISEE da 0 a 12.000,00 Euro. Residenti nel comune di Soliera

** Iscritti nella stagione sportiva 2023-2024 a corsi o attività sportive che prevedono il pagamento di quote di iscrizione o tariffe di frequenza, presso Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) o Società Sportive Dilettantistiche (SSD), operanti nel territorio di uno dei Comuni della provincia di Modena o Reggio Emilia.

 

Scarica il bando completo

Compila la domanda

(le domande possono essere presentate a decorrere dal 24 ottobre 2023)

 

il bando scade il 2 dicembre 2023 alle ore 12:00

La domanda si può presentare dai genitori/tutori dei minori, esclusivamente in via telematica con accesso tramite credenziali SPID o CIE, usando il link sopra riportato.

I cittadini NON in possesso delle credenziali SPID/CIE o non in grado di compilare autonomamente la domanda, possono rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, posto in via Garibaldi n. 48 (orari di apertura: dal lunedì al sabato ore 8,15-12,45 / martedì pomeriggio ore 14,30-17,30). Tel. 059568551-552 - numero verde 800719181

 

 

Torna all'inizio del contenuto