Prenotare una palestra - campo sportivo

Martedì, 20 Agosto 2019

Gli impianti sportivi comunali sono gestiti da Enti ed associazioni del terzo settore in forza di apposite convenzioni sottoscritte con l’Amministrazione comunale. Per verificare la disponibilità e prenotare  una palestra, un campo sportivo o una sala polivalente,  i cittadini devono rivolgersi direttamenti ai gestori. L'utilizzo degli spazi è soggetto al pagamento di una tariffa.

Gli impianti sportivi comunali

Per sapere quali sono i campi sportivi, le palestre, gli spazi e le sale polivalenti comunali disponibili sul territorio solierese clicca di seguito: Impianti sportivi e spazi polivalenti disponibili

Come prenotare

Per verificare la disponibilità e prenotare campi sportivi, palestre, sale e spazi polivalenti presenti sul territorio di Soliera capoluogo o delle frazioni di Limidi e Sozzigalli occorre contattare direttamente il relativo gestore:

• Soliera capoluogo: contattare SPORTPERTUTTI,  cell. 393.3870070 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - per ulteriori informazioni: http://www.uisp.it/modena/pagina/centri-sportivi-di-soliera
  • Frazione di Limidi: contattare l'associazione Centro Polivalente di Limidi, tel. 059 567222- 059 565003 - cell. 349.6376320- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Frazione di Sozzigalli: contattare l'associazione Ritrovo Sportivo Sozzigalli aps - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Costi

L'utilizzo di impianti sportivi e sale polivalenti è soggetto al pagamento di tariffe stabilite dall'Amministrazione comunale:

informazioni utili

Bando contributi sportivi a.s. 2023/2024

Requisiti di accesso

** Minori di età compresa tra i 6 e 17 anni, appartenenti a nuclei famigliari in classe ISEE da 0 a 12.000,00 Euro. Residenti nel comune di Soliera

** Iscritti nella stagione sportiva 2023-2024 a corsi o attività sportive che prevedono il pagamento di quote di iscrizione o tariffe di frequenza, presso Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) o Società Sportive Dilettantistiche (SSD), operanti nel territorio di uno dei Comuni della provincia di Modena o Reggio Emilia.

Scarica il bando completo

Compila la domanda

(le domande possono essere presentate a decorrere dal 24 ottobre 2023)

il bando scade il 2 dicembre 2023 alle ore 12:00

La domanda si può presentare dai genitori/tutori dei minori, esclusivamente in via telematica con accesso tramite credenziali SPID o CIE, usando il link sopra riportato.

I cittadini NON in possesso delle credenziali SPID/CIE o non in grado di compilare autonomamente la domanda, possono rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, posto in via Garibaldi n. 48 (orari di apertura: dal lunedì al sabato ore 8,15-12,45 / martedì pomeriggio ore 14,30-17,30). Tel. 059568551-552 - numero verde 800719181