L'ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.),  comprende lo Sportello Polifunzionale, il Protocollo generale e l'ufficio Notifiche.  Rilascia certificazioni e documenti, prenota appuntamenti per accedere agli uffici comunali, accoglie e gestisce le segnalazioni dei cittadini attraverso il sistema informatizzato Filo Diretto.

via Garibaldi n. 48 - p. T

telefono: 059 568511 - fax: 059 565562 - Numero Verde gratuito 800-719181

Orari d'apertura al pubblico

Lunedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì e Sabato: dalle ore 8,15 alle 12,45