Lampade votive

Lampade votive
Mercoledì, 08 Maggio 2019

Competente per il procedimento è l'ufficio Polizia Mortuaria e Servizi cimiteriali.

 

Nei cimiteri del Comune è assicurato il servizio di illuminazione delle tombe. Per ottenere il servizio occorre presentare domanda contestualmente alla richiesta della concessione cimiteriale di loculo, tomba di famiglia, celletta ossario, cinerario od in qualsiasi momento successivo, in vigenza della concessione. La domanda deve essere presentata dal concessionario del loculo o dagli eredi legittimi, a seguito della quale viene stipulato un contratto.

 

Costi a carico del cittadino

  • Il corrispettivo del servizio di illuminazione è stabilito annualmente dalla Giunta comunale, attualmente ammonta ad Euro 16,50 annuali. Il costo dell'allacciamento dovuto solo per le nuove concessioni, è pari ad Euro 16,50.

 

Segnalazione guasti

  • Per segnalare guasti e malfunzionamenti per lampade votive già concesse, si può  inviare una segnalazione tramite il servizio FILO DIRETTO, o telefonare al Numero Verde gratuito 800-719181  o rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Garibaldi n. 48.

 

Prenotare un appuntamento

  • Per maggiori informazioni occorre prenotare un appuntamento con l'ufficio servizi cimiteriali. L'appuntamento si prenota  tramite il servizio online cliccando qui "APPUNTAMENTO", o telefonando al Numero Verde gratuito 800-719181   o rivolgendosi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Garibaldi n. 48.

 

 

Tariffe e Regolamento

Tariffe

Regolamento comunale di polizia mortuari e dei servizi cimiteriali

Torna all'inizio del contenuto