URGENTE! C'è tempo fino all'11 dicembre 2023 per partecipare al Censimento. La rilevezione è OBBLIGATORIA. Le persone che hanno difficoltà ad autocompilare il questionario (può succedere, nessun problema) devono al più presto contattare il rilevatore al numero 𝟑𝟑𝟗 𝟖𝟑𝟑𝟒𝟓𝟒𝟖.

Ad alcune famiglie-campione è stata inviata una lettera nominativa dell'Istat dove sono comunicate le credenziali d’accesso per l’autonoma compilazione nel questionario censuario online.

È possibile compilare autonomamente il questionario online, accedendo al sito Istat con le credenziali indicate nella lettera Istat entro l’11 dicembre; recarsi presso il Centro Comunale di Rilevazione al piano terra del Municipio in piazza della Repubblica 1 per avere il supporto gratuito di un rilevatore nei seguenti giorni e orari: martedì e sabato dalle 9 alle 12, mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.

È necessario presentarsi con un proprio documento di riconoscimento valido.

È sufficiente che si presenti un solo componente maggiorenne della famiglia che risponderà per tutti.

Contattare il Centro Comunale di Rilevazione al tel. 339.8334548 negli stessi giorni ed orari di apertura, per avere il supporto gratuito di un rilevatore.

Attendere la visita di un rilevatore a domicilio

Per informazioni: tel.339.8334548 (attivo: martedì e sabato dalle 9 alle 12 - mercoledì pomeriggio dalle 14,30 alle 17)

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge!