La seduta è convocata per le ore 20 presso la sala consiliare del Castello Campori. Sono sei i punti all'ordine del giorno.

La seduta si può seguire in streaming sul canale Youtube del Comune di Soliera.

ORDINE DEL GIORNO

1) "Ratifica della delibera di variazione di bilancio approvata dalla Giunta comunale con atto n. 28 del 6/4/2023"

2) Approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio 2022

3) Modifiche al "Regolamento Comunale per l'applicazione della Tariffa Corrispettiva per la gestione dei Rifiuti Urbani"