Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19, sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio, ai sensi del D.L.103/2020. La pagina dedicata alle elezioni.

 

L'elettore deve far pervenire, tra il 15 ed il 20 settembre 2022, all'Ufficio Elettorale all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i seguenti documenti:

- dichiarazione che attesta la volontà dell'elettore di esprimere il voto presso il proprio domicilio, indicando l'indirizzo completo;
- un certificato, rilasciato dal funzionario medico dell'azienda USL in data non anteriore all'11/09/2022 che attesti l'esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o quarantena o isolamento domiciliare per Covid-19. Il predetto certificato deve essere richiesto attraverso il form pubblicato su www.ausl.mo.it/voto-certificato-isolamento.

 

Il voto domiciliare sarà raccolto dalle 7 alle 23 della domenica di voto nel rispetto della libertà e della segretezza del voto e delle misure sanitarie e di sicurezza per il rischio contagio Covid-19.

 

Torna all'inizio del contenuto