Dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso l'auditorium Loria, con la partecipazione di Elly Schlein, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna.

Si tratta di un Portale con circa 90 servizi di Welfare a filiera corta, suddivisi in circa 50 tipologie, offerti da circa 40 aziende profit e no-profit del territorio - uno dei primi (e unici) su scala regionale e nazionale. Hanno già aderito 13 aziende del territorio dell’Unione, tra cui Garc, LiuJo e CMB, che presenteranno le proprie iniziative di Welfare il giorno dell’evento. Parteciperà, oltre a Tamara Calzolari del Comune di Carpi e Walter Sancassiani di Focus Lab come coordinamento tecnico, anche Elly Schlein, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna.

Portale: www.retewelfareterredargine.it

Rete: www.terredargine.it/servizi/pari-opportunita-utda/retewelfare