Giovedì 9 settembre, alle ore 20, in apertura di seduta, viene presentato il progetto di studio di fattibilità per l’attivazione di una fermata ferroviaria nella stazione solierese di Appalto.

Interverranno Andrea Burzacchini, amministratore unico di aMo (Agenzia per la Mobilità di Modena), e Sergio Maccagnani, in rappresentanza di Poleis, la società che la scorsa primavera ha effettuato un ampio sondaggio online rivolto a solieresi residenti e a coloro che si recano abitualmente a Soliera per ragioni di lavoro. L’esito dell’indagine conoscitiva verrà presentato come primo punto all’ordine del giorno in Consiglio Comunale.

La diretta della presentazione potrà essere seguita sul canale YouTube del Comune di Soliera.