Se hai tra gli 11 e i 19 anni o sei un genitore, puoi iscriverti ai workshop per partecipare attivamente alla progettazione del nuovo Spazio Giovani. Martedì 8 giugno, alle 18.30, il terzo incontro ad Habitat.

Ci si iscrive qui.

Il progetto partecipativo Reset-Reset entra nel vivo.

Il percorso di partecipazione dedicato alla riqualificazione dello Spazio giovani Reset del Comune di Soliera, gestito dalla Fondazione Campori e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, ha preso il via con la consultazione delle associazioni e realtà che si occupano di giovani sul territorio.

Ora la parola passa ai protagonisti: i giovani dagli 11 ai 19 anni e i loro genitori.

Per sapere cosa ne pensano di questo argomento, è stato realizzato un questionario, a cui tutti sono invitati a rispondere.

Chi vuole salire a bordo e partecipare attivamente al percorso di progettazione del nuovo spazio, può entrare a far parte del gruppo di lavoro e partecipare ai workshop che si terranno nelle prossime settimane ad Habitat:

• Mercoledì 12 maggio ore 18:30 –  Progettiamo insieme il centro giovani (per genitori e ragazzi/e)
  • Martedì 25 maggio ore 18:30 – Tecnologia e competenze per il Centro Giovani di domani (per genitori e ragazzi/e)
  • Martedì 8 giugno ore 18:30 – Comunicare Reset: identità e promozione del Centro Giovani (solo per ragazzi/e)

Dicci cosa ne pensi: