È in arrivo una nuova tranche del bando RER che riguarda i comuni più colpiti dal terremoto del 2012. Alle altre finestre hanno partecipato e ottenuto finanziamenti una quindicina di imprese solieresi nuove o già presenti sul nostro territorio.

Di seguito le informazioni utili:

·   apertura 4 marzo 2021 ore 10. Chiusura al raggiungimento di un numero di domande che sarà determinato nei prossimi giorni, con una specifica delibera, dalla Regione e comunque non oltre il 6 aprile 2021 alle ore 10

·   Almeno 4,9 milioni di euro di stanziamento

·   Destinatari sono imprese, attività professionali, associazioni, fondazioni ed enti no profit

·   Contributo a fondo perduto da un minimo del 50% a un massimo del 70% delle spese ritenute ammissibili

·  Progetti ammissibili sono gli interventi di insediamento, riqualificazione, ammodernamento o ampliamento delle attività d’impresa, professionali o no profit, in immobili localizzati, per il nostro comune, nel centro storico di Soliera e in alcune zone centrali di Limidi e Sozzigalli.