Dal 9 dicembre, solo su prenotazione e rispettando tutte le disposizioni sanitarie (mascherina, mani igienizzate o guanti). Rimane attivo il servizio di consegna a domicilio. Si ricorda inoltre che lunedì 7 e martedì 8 dicembre la biblioteca Campori resterà chiusa.

 

Come da indicazioni del DCPM del 3 dicembre scorso, le biblioteche possono riaprire per il solo prestito.

Sarà possibile accedere alla biblioteca, dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 19 e il martedì e sabato mattina dalle 9 alle 13, una persona alla volta, dotati di mascherina e dopo aver igienizzato le mani o i guanti all’ingresso.

 

Non sarà possibile accedere alle sale o consultare i libri; è obbligatorio prenotare anticipatamente i volumi attraverso la app Bibliomo o sul catalogo online all’indirizzo https://www.bibliomo.it/SebinaOpac/.do, accedendo all'area riservata.

 

Se non sei iscritto o non sai come funziona, chiama la biblioteca per le istruzioni.

A Soliera non serve prenotare giorno e orario del ritiro.

Quando il libro sarà pronto riceverai un avviso via email. Da quel giorno, avrai una settimana di tempo per venire a ritirare il libro.

Ricorda di indossare la mascherina e di rispettare le regole che troverai spiegate all’ingresso.

 

La biblioteca è aperta dal lunedì al venerdì ore 14.30-19 e il martedì e il sabato ore 9-13.

 

Ricordiamo inoltre che è attivo il servizio di prestito a domicilio, che permette anche la restituzione dei volumi attualmente in prestito, a cui si può accedere compilando il modulo a questo link.

 

Per qualsiasi necessità o informazione, contattare lo 059.568585 durante gli orari sopraindicati.

Torna all'inizio del contenuto