Da giovedì 27 agosto a venerdì 4 settembre nel tratto compreso tra la SP1 (Carpi Ravarino) e Cortile (esclusi i residenti).

Una ordinanza della Provincia di Modena sancisce il divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi i residenti, su alcuni tratti della Strada Provinciale 12 (Sorbarese) compresi tra il tratto solierese della SP1 (Carpi Ravarino) e il centro abitato della frazione di Cortile, nel territorio di Carpi.

La chiusura è finalizzata all’esecuzione dei  necessari lavori di ripristino del manto stradale. Nel tratto oggetto dei lavori vige dal marzo scorso, a causa delle condizioni della strada, il divieto di transito per tutti i veicoli a due ruote, divieto che potrà così essere eliminato.

Il divieto di transito è applicato secondo il seguente calendario

Da giovedì’ 27/08/2020 a venerdì  28/08/2020

Da lunedì 31/08/2020 a venerdì 04/09/2020

Nelle fasce orarie dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 18:00