Lo Sportello Amianto del Comune di Soliera si trova ora al primo piano dell'URP di via Garibaldi 48.  È aperto al pubblico il 1° e il 3° sabato di ogni mese, dalle 9.30 alle 12.30, solo su appuntamento.

Il link al Bando

L’Amministrazione comunale finanzia anche per il 2020 gli interventi di rimozione e smaltimento di coperture e manufatti contenenti amianto in matrice compatta, provenienti da fabbricati residenziali, produttivi (sole pertinenze), commerciali, agricoli e loro pertinenze, nel territorio comunale.

Lo Sportello Amianto del Comune di Soliera si trova ora al primo piano dell'URP di via Garibaldi 48. È aperto al pubblico il 1° e il 3° sabato di ogni mese, dalle 9.30 alle 12.30, solo su appuntamento. È un punto informativo per conoscere qualcosa in più sul tema, per spiegare come ottenere contributi allo smaltimento, come semplificare le pratiche ed eseguire la rimozione e la bonifica di amianto presso le abitazioni, le aziende, i capannoni agricoli e le pertinenze delle attività produttive. Lo Sportello viene gestito dai volontari di Legambiente, mentre i sopralluoghi vengono effettuati dalle Guardie Ecologiche Ambientali.

Per maggiori informazioni: Sportello Amianto (059.568503), Urp (800.719181), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il link dove trovare il Bando e i relativi allegati