Dal 1° aprile è entrato in vigore un orario nuovo, riprogrammato specificamente per l'emergenza in corso e denominato COVID-19. Il link al sito web di SETA.

A seguito del DPCM del 22 marzo e all'Ordinanza regionale del 26 marzo sulle misure di contenimento dell'epidemia di Coronavirus, e in virtù della drastica riduzione dei passeggeri rilevati nelle ultime due settimane, vengono ulteriormente ridotte le frequenze e le fasce orarie di attivazione dei servizi di trasporto pubblico in Provincia di Modena.
Dal primo aprile è in vigore un orario nuovo, riprogrammato specificamente per l'emergenza in corso e denominato COVID-19.
Diverse le novità, decise da aMo, d'accordo con SETA ed Enti locali per adeguare il funzionamento del servizio alle ridotte necessità di mobilità delle persone, mantenendo il livello minimo di garanzia del servizio pubblico essenziale.
In generale tutti i servizi sono sospesi al sabato pomeriggio dalle 14.30 e per l'intera giornata di domenica e festivi. Unica eccezione solo le linee urbane 7/7A e 13/13A di Modena di collegamento ai Poli Ospedalieri cittadini.

Servizio Extraurbano: In vigore l'orario di vacanza scolastica con sospensione dal sabato dopo le 14.30 circa e nei festivi tutto il giorno.
Sospesi inoltre sospesi i servizi giornalieri per i mercati cittadini.

Si invitano gli utenti a porre attenzione nella consultazione delle tabelle orarie esposte alle fermate urbane, nelle quali occorre consultare l'orario "COVID-19". Anche sul sito www.setaweb.it alla sezione "Orari" consultare la colonna Orari COVID-19.
Gli utenti possono inoltre contattare il servizio telefonico SETA al numero 840 000 216, oppure via WhatsApp al numero 334.2194058: entrambi i servizi sono attivi dal lunedì al sabato dalle ore 07 alle ore 19.

Il comunicato di SETA.