comunicato stampa

Soliera, 21 dicembre 2023

 

A Soliera Natale si avvicina in musica. Nell’ambito del programma di Auguri Soliera!, venerdì 22 dicembre alle ore 21, il centro civico di Limidi, in via Papotti 18, ospita il concerto che il gruppo carpigiano Flexus dedica al repertorio di Giorgio Gaber.

Un viaggio che attraversa trent’anni di carriera dell’artista milanese, dai primi successi degli anni ’60 ai capolavori della maturità, che si arricchisce con i monologhi più celebri del teatro-canzone interpretati dall’attrice Elisa Lolli.

Nella serata di sabato 23 dicembre i concerti a Soliera saranno addirittura due: alle 21 nella chiesa San Giovanni Battista il Concerto di Natale con i gruppi scout, il coro parrocchiale e la Corale Madonna delle Grazie; stesso orario per “Disco Christmas”, il concerto della Bruno Lugli Orchestra diretto dal maestro Stefano Bergamini nella palestra Paiporta della polisportiva di via Loschi 190. Ingresso gratuito.

Il weekend solierese prevede anche sabato 23 dicembre alle 16.30 presso il centro civico di Sozzigalli (via Carpi Ravarino 1986) lo spettacolo di comicità, equilibrismo e giocoleria con il fuoco “Burn&Brain” con a seguire cioccolata calda e vin brulé a cura del ritrovo sportivo. Mentre alla mezzanotte di domenica 24 dicembre all’Arci Dude di Habitat, scatterà il Xmas Party con Matteo Borghi dj.

Da segnalare infine le proiezioni al Nuovo Cinema Teatro Italia nel giorno di Natale (alle 17 per bambini e famiglie, alle 21 “Napoleon” di Ridley Scott) e di San Silvestro.


 

 

Torna all'inizio del contenuto