Comunicato stampa
Soliera (Mo), 27 aprile 2021
 
Mercoledì 28 aprile, alle ore 21, nuovo appuntamento con la programmazione online di Arti Vive, il contenitore culturale di Soliera. Sui canali social Youtube e Facebook, dal palco del Circolo Arci Dude, presso Habitat, Her Skin (nome d’arte di Sara Ammendolia) sarà protagonista di “Live&Talk”, con la complicità del giornalista musicale Francesco Locane.


Her Skin nasce e cresce tra Modena e la sua provincia. Nel 2016 diventa co-fondatrice di Tempura Dischi con cui pubblica due Ep autoprodotti, “Goodbyes and Endings” e “Head Above the Deep”. Nel 2017 suona in tutta Italia condividendo il palco con artisti come Kele Okereke (Bloc Party), Motta e Zen Circus. Nel febbraio del 2018 pubblica il suo primo disco “Find a Place To Sleep” per We Were Never Being Boring Collective (WWNBB).
Nel 2018 apre le date italiane del tour di Cat Power e, all'inizio del 2019, debutta tra i nuovi talenti del vecchio continente che si ritrovano in Olanda per il più grande showcase festival d'Europa: la 33esima edizione dell’Eurosonic Noorderslag a Groningen, dal quale farà partire il suo tour europeo tra Francia, Olanda, Belgio e Germania.
L'appuntamento Live&Talk è un progetto che mette insieme una rete di realtà musicali dell'Emilia Romagna: oltre ad Arti Vive Festival, partecipano Ferrara Sotto le Stelle Festival, A cielo aperto (Cesena), il Collettivo Mattatoyo, Arci Dude e Panico concerti.

Torna all'inizio del contenuto