CANONE UNICO PATRIMONIALE 2024

Lunedì, 01 Febbraio 2021

Sono invariate, rispetto al 2023, le Tariffe del Canone Unico Patrimoniale approvate con deliberazione di Giunta Comunale n. 30 del 01/04/2021:

Tariffe Esposizione Pubblicitaria

Tariffe Affissioni

Tariffe Occupazione Suolo

Tariffe Canone Mercatale

CANONE UNICO PATRIMONIALE 2024
Lunedì, 01 Febbraio 2021

Si rammenta che è fissato al 31 marzo p.v. il termine di scadenza per il versamento del Canone unico patrimoniale:

• componente esposizione pubblicitaria,
  • componente occupazione suolo permanente,
  • componente occupazione suolo temporanea,
  • componente canone mercatale.

E’ fissata invece al 30 aprile la scadenza del termine di versamento prevista per le occupazioni permanenti del territorio comunale, con cavi e condutture, da chiunque effettuata per la fornitura di servizi di pubblica utilità, quali la distribuzione ed erogazione di energia elettrica, gas, acqua, calore, di servizi di telecomunicazione e radiotelevisivi e di altri servizi a rete.

MODALITA' DI VERSAMENTO

ICA SPA, soggetto gestore della riscossione del Canone Unico Patrimoniale, provvederà a recapitare agli utenti tenuti al versamento avviso di pagamento con l'indicazione delle modalità di versamento.

Qualora non si dovesse ricevere l'avviso, è necessario contattare direttamente ICA SPA al numero di telefono 059.690469 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..