L'ufficio si occupa di supportare l'attività istituzionale e degli amministratori, compresa la gestione degli atti di consiglio e giunta comunale, dell'archivio delle ordinanze e dei decreti del Sindaco.

palazzo Municipale, Piazza della Repubblica n. 1 - P. 2

telefono:  059 568511 - fax: 059 565562

Orari di apertura al pubblico - l'accesso al servizio avviene su appuntamento

Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle ore 8,45 alle 12,45

Martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,30

Lunedì e Giovedì: CHIUSO

Procedimenti di competenza

- collaborazione con il Segretario Comunale;

- procedure amministrative di convocazione del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale;

- pubblicazione delle deliberazioni di Giunta Comunale  e di Consiglio Comunale;

- pubblicazione delle determinazioni dei Responsabili di Settore;

- tenuta dei registri delle ordinanze del Sindaco;

- tenuta dei registri degli atti monocratici del Sindaco e dei Responsabili di Settore;

- procedure amministrative di convocazione delle commissioni consiliari permanenti;

- registrazione dei contratti;

- tenuta del registro comunale delle Associazioni di promozione sociale;

- Anagrafe Tributaria dei contratti;

- Versamenti periodici del Bollo Virtuale;

- Pubblicazioni sulla sezione Amministrazione Trasparente degli atti di determinazione del Settore Affari Generali e Demografici;

- Pubblicazioni sul sito dell'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture relative al Settore Affari Generali e Demografici;

- Pubblicazione dei pagamenti relativi a sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici (art. 26 D.lgs 33/2013).

Referenti:  Erika Richichi, tel. 059 568549

Chiara Forgieri, tel. 059 568566