Associazione di Promozione Sociale

Descrizione sintetica attività: L’Associazione persegue interessi collettivi attraverso lo svolgimento continuato di attività di promozione sociale a favore degli associati e di terzi finalizzate a: Promozione arte fotografica. In particolare per la realizzazione dello scopo prefisso e nell'intento di agire in favore di tutta la collettività, l'Associazione si propone di attuare: • Corsi formativi fotografici; • Seminari e Convegni su materiale prodotto dai soci; • Esposizione e proiezione del proprio materiale fotografico; • Svolgere ogni altra attività connessa o affine a quelle sopraelencate e compiere, sempre nel rispetto della normativa di riferimento, ogni atto od operazione contrattuale necessaria o utile alla realizzazione diretta o indiretta degli scopi istituzionali.

Destinatari delle attività:  indifferenziata (senza distinzione di età)

Anno di costituzione: 2018

Indirizzo: Via E. Berlinguer 201 - 41019  Soliera  (MO)

Telefono: 349 6217233