Associazione di Promozione Sociale

Descrizione sintetica attività: L’Associazione si  occupa di: • promuovere ed adottare un nuovo stile di vita stile più sobrio e attento alle persone e alle cose che possa incidere sul miglioramento del pianeta e dell’umanità attraverso in contri di formazione e informazione periodici; • promuovere l’acquisto collettivo e la distribuzione di beni nell’ambito dei fini etici, di solidarietà sociale e sostenibilità ambientale di cui sopra. Attraverso un "percorso" di acquisti periodici proposto ai nostri soci; • promuovere il sostegno dei piccoli produttori locali di prodotti sani, naturali e biologici, stabilendo con essi rapporti diretti che garantiscano un'equa remunerazione, attraverso visiste ed incontri personalizzati.

Attività specifiche: gestione corsi di istruzione e formazione.

Destinatari delle attività:  giovani (19 - 34 anni) - adulti (35 - 65 anni)

Anno di costituzione: 2009

Indirizzo: Via Carpi Ravarino, 72 – Loc. Limidi – 41019  Soliera (MO)

Telefono: 349/2987819