Associazione di Promozione Sociale e Sportiva Dilettantistica

Descrizione sintetica attività: Gestione Bar Oratorio, corsi di formazione, corsi di musica, servizio doposcuola, supporto alla Caritas parrocchiale, gestione area verde e sportiva Oratorio, organizzazione Sagra Patronale, organizzazione cene di convivialità.

Attività specifiche: bar e altre forme di somministrazioni di alimenti e bevande - assistenza a svantaggiati - raccolta fondi per finalità sociali - gestione corsi di istruzione e formazione - gestione centro sportivo (piscina, campi tennis, di calcio, ecc.) - manifestazioni di spettacolo (teatro, cinema, concerti, ecc.) - viaggi e soggiorni turistici

Destinatari delle attività:  indifferenziata (senza distinzione di età)

Indirizzo:Via Limidi, 1142 – Loc. Limidi – 41019  Soliera (MO)

Telefono: 329/1471983