comunicato stampa

Soliera, 25 febbraio 2023


Domenica 26 febbraio alle 10 al Centro polivalente di Limidi in via Papotti 18, Stefano Nadalini presenta il suo ultimo libro dedicato a sportivi che, per sfortuna caso o altre vicissitudini, non furono vincenti ma conquistarono il cuore della gente.

 

Interverranno Giancarlo Tacconi (cronista sportivo di TRC) e Mauro Melotti (ex capitano del Modena Calcio). L’iniziativa fa seguito a quella del 2019 di presentazione del libro "Quando il cinque era lo stopper", sempre scritto da Nadalini in collaborazione con Marco Piano, che vide una grande partecipazione di pubblico. Un’occasione per ricordare eventi, difficoltà, imprevisti e storie di sportivi che in fondo sono entrati nel cuore della gente e sono ricordati con affetto più di tanti grandi sportivi di successo.
L'evento continua la recente scelta del Centro polivalente di proporre, in questi momenti di pandemia e di guerra alle porte del nostro Paese, iniziative interessanti che possano essere anche un momento di incontro e sorriso ricorrendo alla lettura. Si svilupperà un dialogo aperto con l’autore e gli invitati.
L’evento, che conclude la programmazione autunno inverno 2022-2023, è come sempre aperto al pubblico e non è necessaria alcuna prenotazione. L’iniziativa viene organizzata col contributo della Fondazione Campori di Soliera.

Torna all'inizio del contenuto