comunicato stampa
Soliera, 26 agosto 2021

Sabato 28 agosto torna a Soliera il camper della biglietteria mobile di Seta. Dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17, in piazza Lusvardi, sarà possibile fare ex novo o rinnovare l'abbonamento alla corriera.


Presso la postazione mobile si possono acquistare solo nuovi abbonamenti annuali ordinari, con rilascio immediato della tessera Mi Muovo, e ricariche degli abbonamenti annuali ordinari in scadenza o scaduti. Sono accettati pagamenti con carte bancarie (bancomat o carte di credito), mentre non è consentito il pagamento in contanti.
La biglietteria mobile è aperta a tutti coloro che devono acquistare un abbonamento Seta, anche se residenti in comuni diversi da quello in cui è presente.
I nuovi abbonati possono usufruire di una promozione: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile, si risparmiano i 5 euro di costo della tessera.
I bambini e i ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie, e gli studenti delle scuole superiori con un Isee familiare inferiore o uguale a 30.000 euro, possono richiedere l’abbonamento annuale gratuito. La richiesta deve tuttavia essere fatta esclusivamente on-line.
Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare una fototessera recente (non più vecchia di 6 mesi), il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale); presso la biglietteria troverà il modulo di richiesta da compilare. Chi è già titolare di un abbonamento Seta e deve rinnovarlo deve portare la tessera Mi Muovo già in suo possesso.

Torna all'inizio del contenuto