Aperto alle associazioni che organizzano a Soliera campi gioco dedicati a bambini nella fascia d'età della scuola primaria. Confermato il sostegno all'inclusione dei bambini con disabilità. Scadenza per la presentazione delle candidature: domenica 4 giugno.

Il link al bando.

Bando aperto ad associazioni, associazioni di promozione sociale, associazioni di promozione sportiva, associazioni sportive dilettantistiche, enti del terzo settore che organizzino, nel territorio del Comune di Soliera, campi gioco dedicati a bambini che nell’anno scolastico 2022/2023 abbiano frequentato le classi della scuola primaria (dalla prima alla quinta).

Scadenza per la presentazione delle candidature: domenica 4 giugno, a mezzo posta elettronica certificata secondo le indicazioni fornite dal bando.