Per l’assegnazione di un contributo economico per il sostegno alla pratica sportiva dei giovani dai 6 ai 17 anni d’età, residenti a Soliera, nella stagione sportiva 2022/2023.

Si informano gli interessati che fino al 4 febbraio 2023 è DISPONIBILE la graduatoria provvisoria relativa al bando “Lo sport è di tutti” - stagione sportiva 2022/2023.

Bando 1 - Elenco domande AMMESSE

Bando 1 -  Elenco domande NON AMMESSE

Bando 2 - Elenco domande AMMESSE

Bando 2 -  Elenco domande NON AMMESSE

La graduatoria degli ammessi e l’elenco degli esclusi è altresì consultabile da parte di coloro che hanno presentato la domanda, tramite richiesta all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presentandosi di persona previo appuntamento, al Servizio Sport (tel. 059.568596).
Entro i 15 giorni successivi alla pubblicazione della graduatoria all’albo online gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni e/o opposizioni, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Esaminate le eventuali osservazioni e/o opposizioni, l’Amministrazione Comunale approverà la graduatoria definitiva.
Il presente avviso con gli elenchi allegati, è pubblicato all’albo online del Comune di Soliera per 15 giorni consecutivi decorrenti dal 20/1/2023 al 4/2/2023.