I cittadini già iscritti all'albo degli scrutatori possono manifestare la propria disponibilità per il servizio di scrutatore per le elezioni politiche che si terranno il 25 settembre 2022, compilando il modulo allegato.

La domanda va presentata entro e NON oltre il 25 agosto 2022. L'avviso.

1. Gli iscritti, a gennaio 2022, all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale possono segnalare, tramite dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 38 del d.P.R. 445/2000, di essere privi di occupazione e/o aventi reddito nullo o inferiore alla soglia di povertà, se realmente si trovano in tale condizione, e la loro disponibilità per essere nominati scrutatori di seggio per le consultazioni di cui all’oggetto.
2. Dette dichiarazioni dovranno essere redatte compilando l’apposito modulo allegato che dovrà pervenire all’ufficio protocollo entro e NON oltre il 25/08/2022 con una delle seguenti modalità: a mano presso l’ufficio protocollo (via Giuseppe Garibaldi, 48) o all’ufficio elettorale all’indirizzo e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., all’ufficio U.R.P. all’indirizzo e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
3. Delle dichiarazioni raccolte sarà redatto un elenco dal quale, previa attenta valutazione della Commissione Elettorale Comunale, saranno preferibilmente scelte le persone da nominare scrutatori di seggio, avendo, tuttavia, riguardo al primario obiettivo di garantire il corretto funzionamento del seggio;
4. Per ogni eventuale informazione o chiarimento è possibile contattare l’ufficio elettorale ai seguenti recapiti: tel. 059.568565 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..