La biblioteca Campori è aperta dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19, il martedì e il sabato dalle 9 alle 13. La biblioteca Campori Junior è aperta dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30.

 

È necessario mostrare il green pass e un documento di identità se si vuole sostare in biblioteca per studio, consultazione, ricerca dei libri a scaffale, richiesta di informazioni. Resta comunque consentito l'accesso individuale per la restituzione o il ritiro di libri già prenotati. Non è mai richiesto il green pass per i minori di 12 anni.

Per green pass s’intende la certificazione attestante almeno la prima dose di vaccino, oppure la guarigione da Covid-19 da non oltre 180 giorni, oppure l’esito negativo di tampone molecolare- antigenico effettuato nelle ultime 48 ore.

Restano valide tutte le altre regole già in atto: prova della temperatura e sanificazione delle mani all'ingresso,  mascherina sempre correttamente indossata, prenotazione del posto studio e ingressi scaglionati.

Per informazioni: 059.568585, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna all'inizio del contenuto