È in programma il 47° Trofeo Sozzigalli, gara che vede competere gli Esordienti del 1° anno.

L'organizzazione è a cura dell'associazione UC Sozzigalli.

Sono previste temporanee limitazioni del traffico e della sosta.

Qui l'ordinanza.

In particolare domenica 22 agosto, dalle ore 12 alle ore 19, sussiste il dicieto di transito e sosta nel parcheggio all'angolo tra via Sabbioni e via Canale.

Dalle ore 13.30 fino alle ore 18.30, e comunque fino al termine della manifestazione, è sospesa la circolazione e vietata la sosta di tutti i veicoli sulle seguenti strade comunali: via Canale (da via Carpi-Ravarino a via Ponte Rotto), via Ponte Rotto (da via Canale a via Imperiale), via Imperiale (da via Ponte Rotto a via Carpi-Ravarino).

Il percorso alternativo al tratto della Carpi-Ravarino (tra via imperiale e via Canale) che verrà chiuso dalla Provincia è il seguente:

per i veicoli diretti da Carpi verso Bomporto: via Soliera-Cavezzo, via Foschiera, via Canale nord, Ponte Bacchello;

per i veicoli diretti da bomporto a Carpi: dalla strada statale Canaletto, utilizzare il Pknte dell'Uccellino oppure la tangenziale del Comune di Modena.