Si riapre finalmente la possibilità di rafforzare gli organici comunali e dell'Unione Terre d'Argine, per migliorare la capacità di risposta degli enti locali alle aspettative delle comunità.

Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12:30 del 28 luglio 2021.

Ci sono 14 opportunità di lavoro nei Comuni dell'Unione Terre d'Argine: si cercano infatti tredici istruttori amministrativi (categoria “C”, diplomati) e un dirigente amministrativo (“D”, laureati), tutti con concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato; inoltre, è stato pubblicato un avviso esplorativo di mobilità esterna, cioè passaggio da altro Ente, per diverse altre figure professionali.

Il concorso per i tredici diplomati è solo per esami, e i posti saranno così ripartiti: 5 al Comune di Carpi; 3 all’Unione delle Terre d’Argine; 3 al Comune di Soliera; 2 al Comune di Novi. Le candidature vanno presentate entro le 12:30 del 28 luglio. Invece il concorso per laureato (Dirigente Affari Generali del Comune di Carpi) scade il 29 luglio alle 12:30.

Tutte le informazioni, i bandi integrali, le modalità per presentare domanda si trovano sul sito istituzionale dell'Unione, che gestisce il personale per tutti gli enti associati:

IL BANDO DI CONCORSO PER 13 POSTI, categoria C