Dal 19 giugno al 25 luglio numerose occasioni di ritrovo e fitness all'aria aperta per tutte le età, grazie alle attività promosse da Arci Soliera, Fb Pallavolo Soliera e Rebel. Si va dal pilates al judo, dallo yoga al ballo di gruppo, passando per il volley, lo zumba, la ginnastica ritmica, la danza e il risveglio muscolare.

 

La partecipazione alle attività è gratuita. Non è necessaria l’iscrizione. I partecipanti potranno presentarsi DIRETTAMENTE nei giorni e negli orari indicati, presso il Parco della Resistenza. Nel rispetto delle norme in vigore a causa del perdurare della pandemia da Covid-19 e in un'ottica di tutela della salute pubblica, i partecipanti alle attività sono tenuti a presentarsi muniti di mascherina e a mantenere il distanziamento sociale.
Sarà inoltre richiesta la compilazione del modulo di autodichiarazione dello stato di salute a disposizione direttamente al Parco.
Per consentire il necessario distanziamento verrà consentita la partecipazione alle attività ad un numero determinato di persone in relazione all'area del parco disponibile.
In caso di superamento dei limiti stabiliti potrà essere impedito l’ulteriore accesso alle attività.
Per permettere alle associazioni di registrare le presenze e organizzare la disposizione degli spazi, è preferibile presentarsi con qualche minuto di anticipo. Per le attività che prevedono esercizi a terra, i partecipanti dovranno farsicarico di avere con sé un materassino/telo.
In caso di pioggia le attività sono annullate.

 

Torna all'inizio del contenuto