I giochi si possono prenotare compilando questo modulo. È possibile richiedere al massimo 1 gioco alla volta. Il prestito dura 7 giorni. Le ludotecarie effettuano consegne e ritiri solo nel comune di Soliera, ogni mercoledì alle ore 18.00-19.30.

I giochi della ludoteca Ludò di Soliera arrivano a casa tua!

Il servizio di prestito a domicilio è rivolto a tutti gli utenti della ludoteca. Inizia a marzo 2021, nel periodo di chiusura per zona rossa, ma proseguirà anche quando il servizio potrà riaprire, finché l’emergenza sanitaria sarà in corso.

Alla riconsegna del gioco gli operatori ne verificheranno le condizioni. Qualora il gioco risultasse danneggiato o mancassero delle sue parti verrà chiesto un risarcimento a coprire il costo dell’acquisto di un gioco nuovo.