Considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria, che sta ulteriormente aggravando la situazione delle attività commerciali presenti sul territorio comunale, Il Comune ha deciso di riaprire per 15 giorni, a partire da oggi e fino al 5 gennaio 2021, il bando relativo alle misure di sostegno. Il modulo di domanda.

Considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria, che sta ulteriormente aggravando la situazione economica delle attività commerciali presenti sul territorio comunale, e visti i nuovi provvedimenti emanati dal Governo e dalla Regione Emilia Romagna e le nuove limitazioni imposte agli spostamenti e alle aperture dei negozi, la Giunta Comunale, con delibera 119/2020, ha deciso di riaprire per 15 giorni, a partire da oggi e fino al 5 gennaio prossimo, il bando relativo alle MISURE PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE COMMERCIALI E DI SERVIZIO.

Per tutti i dettagli, ecco il testo della determina 30/2020.