Non è più prevista la stampa e la distribuzione dei modelli cartacei, pertanto non è più possibile ritirarli pressi gli Uffici comunali di via Garibaldi 48.

Da quest’anno non si possono più ritirare negli uffici comunali, all’Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di via Garibaldi 48, i modelli 730 e Unico 2020 per la dichiarazione dei redditi.

In seguito a cambiamenti delle norme e dei decreti riguardo alle modalità per la presentazione delle dichiarazioni relative alle imposte sui redditi, infatti, non è più prevista, per i contribuenti, la possibilità di ritirare gratuitamente agli uffici comunali i modelli in formato cartaceo per la dichiarazione dei redditi delle persone fisiche.

Da quest'anno, quindi, l'Agenzia delle Entrate non provvede più alla stampa e alla distribuzione dei modelli 730 e unico redditi persone fisiche (fascicoli 1 e 2).

Pertanto non sarà più possibile ritirare gratuitamente presso gli Uffici comunali i modelli in formato cartaceo per la dichiarazione dei redditi delle persone fisiche.

Dal sito dell' Agenzia delle Entrate è possibile scaricare i modelli in formato elettronico:
www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/cittadini/dichiarazioni