Oltre alla consegna a domicilio dei libri, estremamente comoda e prenotabile su questo form, ora è possibile prenotare i libri anche su Bibliomo.

 

Ecco come si fa:

1) apri la app Bibliomo o vai sul catalogo online https://www.bibliomo.it/SebinaOpac/.do e accedi alla tua area riservata. Se non sei iscritto o non sai come funziona, chiama la biblioteca per le istruzioni

2) scegli il libro che ti interessa e verifica che sia disponibile a Soliera in biblioteca Campori

3) clicca su “Richiesta di prestito”

4) la prenotazione è fatta!

A Soliera non serve prenotare giorno e orario del ritiro.

Quando il libro sarà pronto riceverai un avviso via mail. Da quel giorno, avrai una settimana di tempo per venire a ritirare il libro. Ricordati di indossare la mascherina e di rispettare le regole che troverai spiegate all’ingresso. La biblioteca è aperta dal lunedì al venerdì ore 14.30-19 e il martedì e sabato ore 9-13.

Se non riesci a prenotare online il libro che ti interessa, potrebbe essere in quarantena! Per la sicurezza di tutti, infatti, dopo il prestito i libri restano per alcuni giorni “in isolamento”. Se chiami in biblioteca, gli operatori prenderanno nota e ti ricontatteranno quando il libro sarà di nuovo disponibile.

Ricordiamo che la prenotazione dei libri si può sempre fare al telefono, chiamando lo 059 568585 nei giorni e orari di apertura, e che resta attivo anche il prestito a domicilio.

Torna all'inizio del contenuto