AIMAG ha distribuito gratuitamente le sue nuove borracce plastic-free agli amministratori e ai dipendenti del Comune di Soliera. E a metà febbraio del prossimo anno le borracce verranno distribuite anche a tutti gli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado nel territorio solierese.

L’iniziativa di AIMAG è un modo per festeggiare il proprio 50esimo compleanno (1970-2020), lanciando un messaggio di ampia portata ambientale con cui l’azienda intende ottenere importanti risultati di prevenzione e riduzione della plastica. Il pratico e resistente contenitore riutilizzabile costituisce una valida alternativa alla bottiglietta di plastica monouso, consentendo un utilizzo ancora più consistente dell’acqua di rete.