Da mercoledì 23 ottobre aperto tutti i mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18.30, e il sabato mattina dalle 9.30 alle 12, in via Donatori di Sangue 45. Uno spazio di incontro per famiglie con bambini da 0 a 6 anni.

Il servizio è rivolto a bambini e bambine da 0 a 6 anni, accompagnati da un adulto. Gli adulti (mamme, papà, nonni, zii, baby sitter…) potranno giocare insieme ai bambini e alle bambine, confrontandosi sulle loro esperienze con i propri figli, insieme alle educatrici del Centro.
Il Centro Bambini e Famiglie “In Erba” offre spazi con innumerevoli possibilità: dal gioco motorio alla piscina con le palline, tanti materiali a disposizione per attività di manipolazione e costruzione, dal gioco simbolico alla lettura di libri e la narrazione di storie, dai materiali naturali alla creatività artistica.

Spazi morbidi e stimolanti che favoriscono lo sviluppo del senso motorio dei bambini più piccoli.
Un grande giardino attrezzato con strutture e materiali idonei per giocare all’aperto.
Un'educatrice sempre presente per giocare con i bambini, parlare con i genitori, con i nonni… e accogliere tutte le famiglie che vorranno passare un po’ di tempo insieme.
Tante proposte anche per gli adulti nel corso dell’anno: incontri con specialisti dell’educazione e della salute, laboratori, momenti di confronto.
Al Centro si accede tramite una tessera, acquistabile presso l’Ufficio Scuola del Comune di Soliera, dal costo di 55 euro per 10 ingressi.
Con la tessera si potrà entrare sia al Centro Bambini e Famiglie di Soliera che al Centro Bambini e Famiglie “Scubidù” di Carpi.
Per tutte le famiglie che vogliano conoscere e provare questa esperienza, il primo ingresso è gratuito.
Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 059.649712

Torna all'inizio del contenuto